top_servizi
“INSIEME CREEREMO
DELLE BUONE E SANE ABITUDINI.”

Gioia Audrey Camillo

vegfoodcoach

Chi è la food coach?
La food coach è una specie di amica che ti aiuta ad acquisire uno stile alimentare e di vita sano, che giorno dopo giorno ti assiste, ti motiva, ti aiuta nella scelta del cibo che TI FACCIA DEL BENE.

La food coach è la persona che ti accompagna mano nella mano nel TUO percorso verso il benessere.

Chi si rivolge ad una food coach?
Se stai passando ad un’alimentazione vegana o vegetariana ma non hai capito bene come fare, se pensi che in giro ci siano troppe informazioni e vuoi trovare il bandolo della matassa, se hai sempre un leggero fastidio quando mangi qualcosa o se vuoi perdere peso in maniera definitiva e le hai provate proprio tutte… allora anche tu puoi rivolgerti alla food coach.

Per me la perdita di peso è una conseguenza e non un obiettivo: se la perdita di peso è un obiettivo, una volta raggiunto (se lo si raggiunge) si torna al peso di prima, per una serie di fattori psicologici ed emotivi.

Il food coaching comprende una consulenza a settimana, per quattro settimane, via Skype o telefono o di persona, della durata di circa un’ora, ed un contatto costante e quotidiano con me.
Perché quattro settimane? Perché insieme creeremo delle buone e sane abitudini, dei meravigliosi circoli virtuosi che porteranno più consapevolezza nella tua relazione con il tuo corpo e con il cibo, e 28 giorni sono il tempo necessario.

logo_150

Contatti rapidi

+39.348.4413903  |  bacchedigioia@gmail.com