top_storia
“COSÌ, UN VENERDÌ HO PRESO UNA DECISIONE: 
MOLLARE L’AVVOCATURA E DEDICARMI ALLA CUCINA.”

Gioia Audrey Camillo

chi-è--gioia

Mi chiamo Gioia Audrey Camillo, classe 1984, abito a Milano ed ho una grande passione per la cucina naturale e per l’alimentazione.
Ho sempre frequentato dietologi e dietisti, con risultati scarsi, almeno dal mio punto di vista.

Nel 2003 sono stata visitata da una dietista che, invece di dirmi cosa mangiare, quanto ed a che ora, mi ha fornito una serie di schede, fatte da lei, in cui spiegava come mangiare: è stata una vera e propria rieducazione alimentare.

Questa è stata la mia svolta: da lì, grazie anche alle informazioni che si sono rese via via disponibili su Internet, alla mia passione per la cucina ed anche alla motivazione di perdere peso, ho continuato ad approfondire, acquistando libri, leggendo, parlando con esperti.
Dopo la laurea in giurisprudenza ho provato per un po’ a fare l’avvocato ma, si sa, non tutte le ciambelle riescono col buco: gli amici venivano più volentieri da me per mangiare che non per problemi giuridici.

Così, un venerdì ho preso una decisione: mollare l’avvocatura e dedicarmi alla cucina.

Eccomi qui, sono una delle fortunate persone che hanno coniugato passione e professione, una delle fortunate persone che si alzano felici la mattina, una delle fortunate persone che amano quello che fanno e vogliono imparare ogni giorno di più.

Sono a disposizione di chi vuole imparare a cucinare, di chi vuole essere avviato verso un’alimentazione più sana, sia essa vegana o semplicemente consapevole, ma anche di chi vuole organizzare una cena a casa propria stando comodamente seduto con le gambe sotto il tavolo.

 

logo_150

Contatti rapidi

+39.348.4413903  |  bacchedigioia@gmail.com